Come se non lo avessi saputo.

L’unica notizia buona di oggi è che è sceso di 30 centesimi il prezzo delle mie orripilanti sigarette. Ed essere contento per trenta denari mi fa sentire un po’ Giuda. Che giornata del cavolo…
Alle 9.00 meno 5 avevo già finito un giro di bestemmie terrificanti che aveva percorso in lungo e in largo i maggiori Pantheon mondiali. Non sapendo più che pesci prendere sono finito sul Necronomicon ad insultare Cthulhu e Shub Niggurath, il Capro dai mille cuccioli.
Fortuna è finita, ma è stata una pesante guerra di trincea. E domani ovviamente si replica. Andrò a lavoro con un Panzerfaust in spalla.

Che poi non è vero che quella delle sigarette sia stata l’unica cosa bella. Stasera dopo l’happy hour il boss del bar dove ci troviamo mi ha regalato panettone & bottiglia! Happy!! Hour… appunto. Ora ho ufficialmente un panettone. E non ho paura di usarlo.

Ed ora, che si fa ?! Ora mi rilasso un po’, senza panettone. Finirò ad ascoltare pornogore ceco pensando a cosa non mangiare stasera. E qui aleggia il panettone-spettro.
Comincerò ascoltando gli “Spasm”, un gruppo veramente idiota, ma divertente.
Loro dicono di suonare un genere fusion… “Drum ‘N’ Bass Gigolo Gore”. Ed il loro motto è: “All you need is love, all you want is sex, all you have is porn”. Fantastico.

E dopo… devo rispondere al Christmas Tag!!
Cosa che, dopo aver scristato tutto il giorno, mi fa sentire ancora più Giuda ed ancora meno panettone. Adesso mi riempio di calma melodica, mi rilasso con musica dolcemente pensierosa ed arrivo. Non so come e dove, ma arrivo.
Vi lascio una song ascoltabile, va. Che sennò mi denunciate per abuso d’ignoranza.
(Vabbè, è pur sempre hardcore brasiliano… ^_^ ) A poi !

4 pensieri su “Come se non lo avessi saputo.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...