Aggiornamenti

Sono 3 giorni che non metto il naso fuori di casa. Domani ripasso in pronto soccorso. Ora non mi fa più “male dappertutto”, ma in punti precisi. Costole in alto e dietro a sinistra, costole in basso a destra. Al ginocchio destro bloccato si è aggiunto il sinistro, completamente viola. Dormo di merda, tipo mummia. Solo sulla schiena. E quando cerco di girarmi nel sonno, perché solitamente io dormivo a pancia in giù o sul fianco. Partono dei “cristi” sonnambuli che scappano pure i gatti. E pensate che ho una resistenza al dolore davvero molto alta. Quasi pericolosa.

A parte che già prendere sonno è dura. Quando scivolo nella pacifica inconsistenza del sonno, mi sento precipitare e mi sveglio di soprassalto. Stanotte ho sognato di essere “steso” da un furgone. E so anche i perché. Qualcuno mi ha detto che se mi avesse preso un furgone al posto di una station wagon, invece di volare via sarei rimasto sotto. Non ci penso. Vorrei solo stare bene, dentro e fuori. Lei è uscita a fare la spesa. Tornerà è mi dirà :”ancora su Fox Crime?” Ed io: “Eddai, scrivo thriller orrendi, sto studiando!” Poi mi guarderà con quegli occhioni e mi convincerà a mettere un po’ di musica… Ed io le chiederò:”Cos’è sto casino infernale?!” Lei:”Mozart”. Ahahah!! 

Ridiamoci su, che è meglio.

Annunci

7 thoughts on “Aggiornamenti”

  1. Insomma ti sei ammaccato proprio bene, come vedi rientri nella normalità, e il dolore lo senti anche tu….ci vuole tempo per riprenderti, fai bene ad andare al pronto soccorso, un controllo non fa mai male adesso che è passate qualche giorno.

    Liked by 1 persona

  2. Ehi, se ti può dar conforto nel lontano 1998 fui investita sulle strisce mentre portavo all’asilo mia figlia. Volo e sette punti in testa senza nemmeno ricovero per precauzione. Fui fortunata e molto. Ma ora posturale altrimenti , povera schiena. Un augurio per una pronta guarigione e vai con i thriller orrendi. Alla lunga possono anche piacere…Un sorriso. Isabella

    Liked by 1 persona

    1. Buongiorno Isabella e grazie!! Sto per scrivere “aggiornamenti #2” 🙂 Poi passo ai thriller orrendi. Ahahah !!! 🙂 (Ho lievemente notato che gli investimenti vengano presi un pochino sottogamba dai pronto soccorsi)

      Liked by 1 persona

      1. Mi sa che sei un simpaticone…Ps Speriamo si ravvedano. Io fui dimessa sulla sedia a rotelle e piuttosto rimbambita. (Non è , se vogliamo, che il rimbambimento sia un po’ migliorato…ah, ah, ah .) Ciao e a presto. Isabella

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...