Monday idiot post !

Ma buongiornoooo! Ho colpevolmente saltato il post idiota per immagini della domenica. Ero preso a zompettare a caso per casa. Con le stampelle, tipo uno sciatore al cancelletto di partenza. Ed io con gli sci faccio decisamente cagare.
Ma veniamo a noi… Ieri sera tardi stavo guardando con la Micky un programma su un canale Sky che si chiama tipo “Crime investigation”. Tanto per cambiare ^_^
Parlavano di un serial killer in azione vicino a New York, Long Island. Sto tizio chiudeva i cadaveri in sacchi di iuta. Io mi scervellavo per capire il perché della iuta, che solitamente si utilizza per le patate. E già lì, visto che le vittime erano tutte donne, mi stavano partendo le peggio battute.
Però, ripensando a Twin Peaks… beh, il cellophane sarebbe stato più pratico.
Poi è arrivato il pensiero profondo della Michela che mi ha ribaltato. Una frase stentorea: “Aiutati che il ciel ti a-iuta”.
Ahahahah!! Sono morto e quasi mi ribalto dal divano.

Innanzitutto un po’ di auto celebrazione. Beh, pur scrivendo solo in italiano, a volte dalle statistiche emergono sorprese.

screenshot_2017-01-28-14-38-28.jpg

Non so se stia partendo una causa internazionale per i miei vecchi post nei quali dichiaravo le mie intenzioni belligeranti nei confronti di tutti. O forse per “quella volta” in cui avevo dato appoggio a Trump durante la sua campagna. Boh.

fb_img_1485278783814.jpg

Vabbè, a volte si fanno scelte discutibili, no? Capita a tutti. Forse a qualcuno di più.

fb_img_1484667107351_1

Per il resto che dire? Quantomeno io se sbaglio lo faccio perché sono pirla e lo ammetto. Difficile che porti rancore e cerchi di far scontare “cose”. Ma forse questo è un compito per ex fidanzate.

fb_img_1484917864529

Io sto cercando di vivere una vita zen in questi giorni. Vita naturale: mangiare come un porco e stare in mezzo a gatti che vorrebbero mangiare come porci.

fb_img_1484823154565

Ed io ci sto attento. A loro, intendo. Io appena mi riprendo decentemente ho la seria necessità di una dieta. Mentre qui i gatti si lamentano e mi guardano malissimo.

wp-1485175325922.jpeg

Prima stavo guardando “Dog Whisperer” con Cesar Millan, e la voglia di avere una cucciola di Pit Bull mi ha preso il cuore. E nel frattempo mi è venuto in mente uno dei soprannomi che mi hanno affibbiato non molto tempo fa:”L’uomo che sussurra alle Nutrie”. Ahahahah !! Un nuovo cucciolo di cane prima o poi arriverà, ma prima ho cose da sistemare. In certi casi la fretta è da evitare 😉 Ma i cuccioli in casa portano molto affetto e buon umore.

fb_img_1484683574533

Il desiderio rimane nel cuore, per ora mi “godo” la compagnia dei gatti. Che essenzialmente fatico a comprendere.

fb_img_1484822929581

Un po’ come le donne. Tranne qualcuna ^_^

fb_img_1485107222126.jpg

Anche le nonne, a volte, sono difficili da comprendere…

fb_img_1485101243263.jpg

E vi lascio con questa immagine, che dovrebbe far riflettere…

fb_img_1485106772989.jpg

 

Ciaoo !! 🙂

 

 

 

13 thoughts on “Monday idiot post !”

  1. …..a me mancavi quindi ho scritto cosi..tu lasci grandi vuoti….e se x cortesia non mi contesti almeno qs mi fai una cortesia:-)ciao.

    Liked by 1 persona

Rispondi

