Buon S. Valentino destrutturato

Nel senso che lo auguro a chi sta soffrendo per il cuore amaro. Non che faccia il tifo per una rapida ricollocazione dei vostri affetti. Il “chiodo scaccia chiodo” non funziona. Lasciatemelo dire.
Spero che s’assopisca in fretta il dolore. Ma dovete lavorarci sopra. Da sè, nessun sentimento passa. Ne so qualcosa. Abbracci. 

Foto: “Micie su calorifero”. 14.02.17. 🙂 

Annunci

26 thoughts on “Buon S. Valentino destrutturato”

      1. Non credo siano così senza pace solo sempre attenti ( tranne quando stanno in giro tutta la notte e al pomeriggio hanno un bel cuscino sul quale lanciarsi). Li adoro

        Liked by 1 persona

      2. Io non ho mai avuto gatti, solo cani. E faccio fatica. Perché da capobranco tendo a metterli sotto. E non essendo miei, Michela si incazza. Però funziona, visto che la “capa” dei 3 gatti ce l’ho sempre addosso. E quando min alzo da un posto, se lo prende lei. Tranne quando mi sta seduta su un piede. Cosa possessiva che fanno anche i cani. Quindi, forse, comanda lei. 🙂 Continui a preferire i cani. Ed i cavalli.

        Mi piace

      3. avevo letto qualcosa in proposito… ha ragione a incazzarsi… con i gatti non si va a capobranco… ti scelgono e decidono loro… credo che il cane prenda il TUO posto… il gatto, nella sua testa, si riprende il SUO 🙂

        Mi piace

      4. Mia sorella… un cane corso, un pastore tedesco e 4 gatti trovatelli. Più 3 figlie femmine 😊😊🙌 Io ho due bassotti e 5 tartarughe. Ed un figlio maschio.

        Mi piace

      5. questa è una signora mescolanza! 😀
        io mi limito a due gatti e un bimbo, in casa, poi vivendo in una frazione di campagna e avendo vicini di casa splendidi… vinco, a giorni alterni, dai 2 ai 4 bambini/e, e almeno altri due cani e qualche gatto che gira….

        Liked by 1 persona

      6. Ahahaha !! Fantastico!! Il tipico posto in cui ti potresti portare a casa di tutto. Uccellini caduti dal nido, cuccioli di micio, cani abbandonati, pesci, tartarughe, cinghiali… 😂😂😂 Io avrei uno zoo…

        Mi piace

      7. Capito… una vicina di Michela ha una coppia di pitbull, tra cui una a tre zampe, presa in canile perché abbandonata dopo incidente. Oggi li ho visti !!! Ed il maschio dopo 10 secondi mi è saltato in braccio e mi la leccato la faccia. Fantastici!! Il pitbull è la mia razza preferita, teneri se cresciuti con giudizio. Ma ho anche scoperto un animale fantastico… il cane della prateria… belloooo!!! Una specie di marmotta. 😊😊😊 Magari in futuro…

        Mi piace

      8. Ecco… io con i cani sono sempre un po’ in difficoltà… non ho una vera paura ma non sono tranquilla al 100% ( alta un metro e una caramella, capirai che sono per me esseri grandissimi)
        Anni fa mio padre è tornato a casa con un cincillà, trovato al mare in zona porto, dopo una fiera sugli animali domestici… probabilmente l’avevano perso… è stato con noi 4 anni… stupendo!

        Liked by 1 persona

      9. La paura conta molto con i cani. Calma ed assertivitá. Ti sentono al volo. Sono profondi ed istintivi. Non si riesce a mentire ai cani. Sono fantastici. Belli i cincillà !!

        Mi piace

      1. Quando ti danno tanto in simpatia e amore è dura. Io ancora me lo vedo gironzolare attorno. Un abbraccio e grazie ancora per aver letto. Isabella PS Bello che i loro nomi siano abbastanza simili.

        Liked by 1 persona

      2. Sono affetti particolari. Quelli dolci ed istintivi, dei quali non avere mai paura. I loro nomi sono simili sì, quello del mio cagnetto lo aveva scelto mio figlio da piccolissimo, prendendolo da un cartone animato. Un po’ come quelli dei due “fratellini” ancora presenti: Romeo e Scooby. Prima avevo tre cani, con un branco soprannominato “la Cagnettitudine”. Ora sono due e sono “la Cagnetteria” 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...