S.Valentino (edizione cinica)

Come dice Banderas nella pubblicità dei Nascondini: “E quando inzuppo, eccolo qua.”
Stasera Michela è tornata da lavoro con una boccia di bollicine made in Franciacorta ed una scatola di cioccolatini. Romanticaaaa…
Se qui a Brescia compri Berlucchi o Ferrari è un affronto.
Io ovviamente ho puntualizzato :”Fortuna non sei tornata con uno strap-on, sarebbe stata un’inculata.” Ahahhaha!!
Abbiamo bevuto due bicchieri di Spumante, lei ha cominciato a ridere.
E poi: “Ma perchè reggo la Vodka e non lo spumante??”
Io l’ho tranquillizzata: “Saranno le bollicine!! Che poi è la scusa che uso con le tipe quando metto il Rohypnol dentro il loro Dompero.”
“Sei un mostroooo”, fa lei. Ma S.Valentino mi tira fuori il peggio.

Adesso tocca ai cioccolatini.

Vabbè, oggi lei a metá pomeriggio in un messaggio su WhatsApp mi ha manifestato la voglia di scappare via da lì mandandomi come smiley un aereo.
Io le ho riaposto: “Guarda che è S.Valentino, non l’undici Settembre.”
Romanrico, no!?

Baci!! Buona serata.

In foto: Sasha G. 

8 thoughts on “S.Valentino (edizione cinica)”

Rispondi

