Sunday Idiot Post (Per immagini. Tema? Donne…)

Buongiorno e buona domenica! Tutto bene?! Fuori c’è un bel sole, anche piuttosto caldo ed io mi sono svegliato dislessico come non mai. Nemmeno vi potete immaginare quanti casini abbia già combinato in queste 3 righe.

Dicevamo…è quasi primavera! Appena potrò deambulare in una maniera abbastanza umana, uscirò a godermi il sole e magari, tornato a Milano, farò una capatina in piazza del Duomo, anche per dare un’occhiata a quel “circo” che hanno tirato in piedi. Palme e banani nella piazza simbolo di Milano. Tra l’altro curati da uno sponsor milanesissimo!! Starbucks. Ma siete fuori?!!? Cazzosiamo, a Palermo!?
Il Corriere della Sera ha lanciato un sondaggio su questo scempio, ed il 76% dei lettori è contrario a sta cosa delle palme.
Si è già scatenato un putiferio in questi giorni: la Lega ieri ha distribuito banane, ricordandomi che il loro spessore politico rimane quello che è; Casa Pound ha protestato con uno striscione, ricordandomi che al peggio non c’è limite, stanotte tre delle palme sono state date alle fiamme. No, non sono d’accordo a questi metodi. Povere palme. E poveri noi.

fb_img_1487422143920.jpg

Ma veniamo a noi ed al tema di questo post idiota: le donne. Creature dei sogni o degli incubi che vivono in una loro realtà. Le adoro. Sì, insomma, ci provo.
Alcune si incazzano pure se le adori, dimostrando una falsa modestia unita ad un’onestà intellettuale degna della prima repubblica. O del neolitico. Altre sono femministe. 🙂
Solitamente tutte riescono più simpatiche insieme all’alcool. In pratica o bevi tu o fai bere lei.

wp-1487508448175.jpeg

Uè, beninteso. Non sto dicendo che siano tutte così. Purtroppo. Ce ne sono anche di peggio. 🙂

fb_img_1487447814499.jpg

Ho visto fare cose da donne al volante che voi umani… Però quando prendono le rotatorie al contrario o saltano i semafori sono pure simpatiche. Altre volte un po’ meno…

fb_img_1487447718169.jpg

A dire il vero, nonostante alcuni mesi passati un po’ (tanto) allo sbando nei quali mi sono leggermente lasciato andare, non sono uno che divide le donne in “sdraiabili e non sdraiabili”, anche perché non sempre il letto è un campo di battaglia comodo. Soprattutto quando tu vorresti fumare e lei cerca coccole.

fb_img_1481097874524

Spesso mi capita di pensare che alle donne abbiano dato molti doni, ma la app “senso dell’umorismo” non l’abbiano installata. E quindi…

fb_img_1487447736252_1.jpg

Anche le meccaniche famigliari, poi, un po’ ne risentono di questa cosa. Anche perché ho scoperto che invece la app “Permalosità 3.0” sia normalmente installata almeno 2 volte nel genere femminile.

fb_img_1487447950595.jpg

E che quindi poi succedano cose…

fb_img_1480841299048_1

Noi maschietti abbiamo un modo di rielaborare le cose un poco diverso, più semplice. Ed un senso dell’umorismo a volte balzano e che rischia di metterci solo nei guai. Ma non non ce la facciamo e dobbiamo per forza combinare la cazzata.

wp-1487508426962.jpeg

Beh, eterni bambini a volte. Ma altre volte le battaglie con noi stessi ci portano ad avere scontri impressionanti e paure ataviche. Molto profondi. Pare, in quel momento. Un momento sfuggevole…

fb_img_1486386969593_1.jpg

(NB: E’ un fungo 🙂 )

Rimaniamo dei poveri pirla, il più delle volte. Ma semplici. Noi sappiamo parcheggiare e diciamo bugie povere perché tanto ci sgamate anche così. Non tiriamo dentro nella disonestà intellettuale teorie gravitazionali e trascorsi fanciulleschi di quando abitavamo su Giove.

wp-1487508404903.jpeg

E per chiudere…

fb_img_1470845657698_1_1_1

Ecco… ho proprio voglia di popcorn… Adesso lo urlo alla Michi, così in 2 secondi mi arriveranno: una ciabatta vicina alla velocità della luce, un gatto volante in faccia, la scatola del mais di spigolo sulla tempia. Scommettiamo?

(Tutte le immagini sono prese dal web)

 

Annunci

5 thoughts on “Sunday Idiot Post (Per immagini. Tema? Donne…)”

  1. Forse dovrei essere offesissimissima in quanto donna ma questo post è troppo divertente 😂😂
    Non siamo così male, prima o poi lo ammetterete voi maschi! Per ora spero che la mira della tua ragazza non abbia fallito, comunque 😂

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Sara e bentrovata. Qui si ride e si scherza. Amo le Donne. Siete troppo per occuparvi anche dei parcheggi. 🙂 Davvero, tanto. La Michi spesso mi da del “mostro” per la mia parlantina comoda e facile sulle Donne. Ma vi stimo. Noi uomini siamo esseri semplici. Peter Pan i più buoni. Poi abbiamo Mr. Ego e vermi. 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...