Le ricette ignoranti “spin-off”

Sapete bene che ogni tanto mi lascio andare e cucino roba orribile con abbinamenti a dire poco curiosi.
(Paraculo che sono. Ho già messo le mani avanti)
Ieri è partita una polemicona assurda su…. (rullo di tamburi)
“Ananas sulla pizza: sì o no?!”
http://cucina.corriere.it/notizie/cards/vieterei-legge-l-ananas-pizza-caos-parole-presidente-islandese/ananas-gate_principale.shtml

Il presidente Islandese ha utilizzato parole dure, ma io sono una capra ignorante in cucina ed essendo pure milanese, io l’ananas sulla pizza lo adoro!!!
Per me niente pomodoro. Ma ok a mozzarella-scamorza in abbondanza, peperoni, salsiccia, rucola, gamberetti ed ananas! Una tropical pizza è dio!

Ok, ora mi becco 600 parolacce. Ma voi che ne pensate???

pizza-hawaii

In foto una Pizza Hawaii pescata in rete. 🙂 Yum!!

30 thoughts on “Le ricette ignoranti “spin-off””

  1. Adoro gli accostamenti particolari in cucina. Che nella nostra tradizione non sono sempre visti bene. Determinati tipi di carne con marmellate e salse strane.. (moto nord europei). Ma sulla pizza credo che l’ananas c’azzecchi poco. Ad ogni modo proverei. Pizza quattro formaggi,noci e pere è una delizia 😉

    Liked by 2 people

  2. Adoro la pizza Margherita anche se a volte mi piace mangiare anche la pizza farcita con verdure 🍕. Ho provato a preparare a casa la pizza farcita con le fragole fresche 🍓, e con la banana appena sbucciata 🍌e anche con la Nutella ♥️ Il mio uomo ha apprezzato molto 😋 Un sorriso 😉

    Liked by 1 persona

    1. Beh, le esperienze gastronomiche sono molteplici ed insegnano qualcosa. Ed il gusto delle persone non è mai lo stesso. Però la banana su una pizza salata ce la vedo poco ^_^ La nutella è buona sul cucchiaino, ma non la mangio dall’82. :p

      Liked by 1 persona

  3. L’ananas sulla pizza è abbastanza sdoganata, in fin dei conti se esiste il formaggio con il miele, il prosciutto con i fichi, l’insalata di arance cipolla e olive, che colpe avrà mai sta povera ananas (con tutto lo stress acccumulato nel viaggio, tral’altro).
    Come canta un gruppo veneto “i gusti son gusti, disse il gatto leccandosi il culo” e i gatti hanno sempre ragione.

    Liked by 1 persona

    1. Ahahahaha!!!! I gatti mi stupiscono sempre. Li odio sempre in maniera nuova e fragrante. Io sono per le cagne. Cazzo, i gatti non li sopporto proprio. Cercano di giocare con i miei sensi di colpa, tipo gli ebrei. Poi dormono sui caloriferi.

      Mi piace

Rispondi

