Tuesday Idiot Post! (Per immagini. Idiote, ovvio.)

E buonaseeeera truppa! Com’è?!
Stamattina mi sono svegliato gnecco, ma gnecco fès. Sarà il tempo plumbeo? Diciamo di sì, ma è una palla galattica.
Che poi, tra l’altro, da stamattina ha cominciato a martoriarmi sul cellulare un numero. Fortuna che avendo a disposizione quella meravigliosa invenzione chiamata Truecaller sono riuscito prontamente ad identificare come appartenente ad un “Centro Tim”. Di dove non so proprio. Solitamente arrivano chiamate da personale comunque slavo da punti impossibili da identificare.
Non bastasse, dopo una mezz’ora sono cominciate le chiamate da un altro numero, che sempre il buon Truecaller mi identificava come “truffa energia”.
Avete presente quelle chiamate simpatiche in cui vi chiedono se siete essere umani ed al primo “Sì” avete vinto un nuovo gestore dei servizi energia con delle tariffe moltiplicate x12!? Ecco.
Vabbè, io un modo di comportarmi ce l’ho. Anzi due. O non rispondo, oppure…

fb_img_1487673872847.jpg

Poi c’è la terza versione che cerco di adottare il meno possibile, ma se mi beccano di luna pessima. Insulto. Ma di brutto. Mi scarica, poi sorrido.
Oggi pomeriggio sono tornato a Brescia dalla Michi. Un’ora e passa di follia al volante. E’ bionda e guida come Senna. Non il pilota, il fiume. Va a caso. A volte quando scendo dalla sua auto vorrei baciare il terreno. Ma mai chinarsi quando una donna ha ancora in mano le chiavi dell’auto. Potrebbe accadere di tutto. “Ops! Ho dimenticato il freno a mano!” E’ un attimo.

fb_img_1488309293788.jpg

Se avessi un’auto… Cioè, diciamo bene: se non me l’avessero sequestrata e poi radiata, non gliela presterei mai. Ecco.

fb_img_1488289276268.jpg

Sta finendo il Carnevale e non ho ancora mangiato una chiacchiera, come si chiamano a Milano. So che da altre parti le chiamano frappe, ma di lingue straniere mi intendo poco ^_^ . La migliore maschera vista quest’anno?!

fb_img_1488290037614.jpg

Direttamente da Follonica! Ahahaha!! Avete presente quello che è successo tra i due dipendenti (o ex tali) del discount!? Ecco. Grazie al loro video sono già entrati nella memorabilia.

fb_img_1488290028470.jpg

fb_img_1488289780595.jpg

Cose che capitano. Strane, ma capitano. Tipo palme e banani in centro a Milano. Che due palme. Poi sapendo che dietro c’è Starbucks… peggio!! Una battuta classica del periodo recita:”L’ultima volta che ho visto così tanta merda in una tazza, c’erano due ragazze coinvolte”. 😉 Secondo me qualche maschietto sa di cosa parlo. Ovviamente negherò tutto.

fb_img_1487856027953.jpg

Però in fondo un po’ sta roba ce la siamo meritata noi milanesi!! Se sei di Rozzano, non annuire. Ce l’hai il mitico F205 alla fine del codice fiscale?!?!!? Scchtttt !

fb_img_1487673820654.jpg

Bah, che dire, per fortuna mi sta passando il giramento di palle. Quattro risate me le sto facendo e sarebbe ora di un… Gran finale!?

fb_img_1487672503110.jpg

Ma che cazzo c’avete in testa?! Ma potete chiamare un carta igienica in questo modo?! Ok, ok, ho visto di peggio in giro.

fb_img_1487672356572.jpg

E poi…

fb_img_1487672241068.jpg

Anche gli eroi dei cartoni animati a volte sono utilizzati in maniera bislacca…

fb_img_1488289524477.jpg

Ma non c’è mai limite al peggio.

fb_img_1487674036792.jpg

Vabbè, ora vi lascio. Stasera pizza a domicilio. Sono sopravvissuto alla guida di Michela, non vorrei fare una brutta fine per la sua cucina… (Raga, se mi legge mi uccide.) Vi lascio con un’ultima cavolata e poi con un pensiero per un amico.

fb_img_1488279357472.jpg

 

Ciao Leone. ❤

fb_img_1488289473225.jpg

Ti voglio ricordare mentre ri-cantavi il tormentone del bambino francese e da “Dur, dur d’être bébé” lo trasformavi in  “Giù, giù trovi a Beppe”. Immenso.

fb_img_1488289504452.jpg

Adieu!

 

5 thoughts on “Tuesday Idiot Post! (Per immagini. Idiote, ovvio.)”

Rispondi

