Muzika!!

Beh, era un po’ che non postavo musica. Rischiava costantemente di diventare un “poi”. Ma “poi”ci sono arrivato.
Che ci ascoltiamo stasera? Beh, dai, roba un po’ così. Quasi tutto “made in Italy”. Sorpresi, nevvero?
(Non utilizzavo “nevvero” penso dalle medie.)

Partiamo con una “roba” non italiana. Lui è belga ed a me piace un sacco.
In senso musicale intendo. Non è che spari lì un coming out l’8 Marzo.

Poi c’è lui, conosciuto da poco ed apprezzato.

E dopo?! Lui, direttamente da Sanremo “ciofani”… lo trovo valido. Bella bella.

E poi arriva lei… Ok, ok. Mi farete il culo per questa. Non perché arrivi da Sanremo pure lei. Per il testo. Ma mi piace, che ci posso fare???

Chiudo in bellezza. Adoro. 🙂
Nanotte a tutti!! ❤

6 thoughts on “Muzika!!”

  1. Ammettono la mia mega ignoranza musicale.
    Vado a emozioni, solitamente, quando ascolto musica.
    Maldestro mi piace. Con questa canzone, moltissimo.
    Il cantante belga, mi fa danzare, con leggerezza.
    Diodato, ma……non saprei.
    Marianne, proprio no.
    Buona giornata, Fabio😆

    Liked by 1 persona

Rispondi

