La carta d’identità dell’anima TAG!!

Pronti via, ringrazio Viola del sito  https://fotografasenzastampante.wordpress.com/2017/03/09/about-me-3/  per la nomina in questo TAG creato da  Carla.  🙂  Grassie a tutte e due.
Carla, nel creare questo TAG, ha scritto: “Il TAG nasce dalla voglia di scoprire i tratti “autentici” di ciascuno di voi, di poter attribuire loro il valore che meritano e di poterci scoprire diversi nella copertina ma simili nelle pagine della vostra storia.”

Poi mi incazzo con WordPress: che cazzo hai combinato!? Hai cambiato tutto l’editor ed io mi sento un bambino con un cromosoma in più il primo giorno di scuola. Che palle il passato, prima o poi torna sempre.

Ma veniamo a noi ed allo scopo di questo TAG. Sentite anche voi il profumo delle regole?! ^_^ Scappo.
No, dai. Copio incollo da Viola. Un po’. Cioè, a cazzo.

7- Citare il blog che ha creato il tag e inserire il logo del tag oppure se volete potete realizzare uno vostro (Vado per il mio)

77- Compilare la Carta D’Identità. (Ok, mi denunceranno, ma è ok)

777- Invitare a partecipare almeno dieci o più blog (oppure nominate tutti ) e avvisarli con un commento nel loro blog

ytytyth

Cognome : Agnelli, ma non fate 2+2. Con me fa 5. “Ciao Lapo, come cazzo ti butta?! Cazzo, non avrei dovuto dire cazzo.” Se si eccita si veste male e parcheggia alla cazzo. D’oh!

doh.jpg

Nome : Fabio. Non fate commenti, è la cosa più noiosa che abbia.

Soprannome: (Mia aggiunta) Pato, Gatto stronzo, Bukowski der cazzo (D’oh!), Swiffer, Nebel.

Nato : 7 Aprile 73. Il Sabato di Pasqua. Agnelli…Pasqua. Karma Koglione. Ah, beh. Poi sono Ariete, ascendente Capricorno. La fiera degli ovini.

a : Milano!! F205 sul mio codice fiscale! Ai tempi Lambrate era una merda di periferia, ora è piena di designer ed architetti gay. La preferivo prima. Magari ti sparava un sudamericano, ma non rischiavi di prenderlo in culo per un sorriso quando hai bevuto “Ti riporto a casa!? Sì, ma la mia, grazie”.

Cittadinanza : Qui ci sarebbe da scrivere un romanzo. Orrendo, mai finito. Ho provato a creare uno stato mio, poi un colpo di stato in Burkina Faso. La lotta al potere costa. Quindi? Cittadinanza? Equitalia.

Residenza : Morte civile (MI) E non fate domande. Si sommerebbero alle mie. Potrei far masturbare 8 generazioni di Freud con tutte le domande che ho.

Via : Montello, ma preferirei Montale. Guerra per guerra, preferisco quella interiore.

Stato Civile : Idiota. Idiosincrasia alla fotografia. Mangio il pesce in scatola. (D’oh!)

Professione : Speleologo. Continuo a scavare dentro.

Statura : 1,77, ma mi piacciono le tappe.

Capelli : Un castoro color cacca in testa. Minchia che disastro tridimensionale

Occhi : Verdi e marroni.

Segni Particolari : Tatuaggi a vanvera. Un po’ qui ed un po’ là. Ed un piercing che solitamente capita a fagiolo. Anzi, a patata. 🙂

Ciaooooo !! ❤

 

Nomino… ed avviserò: Stocazzo! (D’oh!)

https://pensieriloquaci.wordpress.com/

https://ildarkdentrodite.wordpress.com/

https://unavitanonbastablog.wordpress.com/

https://willywonkasblog.wordpress.com/

https://emozioni759.wordpress.com/

https://ilmioblogpercaso.wordpress.com/

https://cuoreruotante.wordpress.com/

https://sephiroth17.wordpress.com/

https://argentoblu.wordpress.com/

 

 

40 thoughts on “La carta d’identità dell’anima TAG!!”

  1. Ciao Fabio sei un mito 😁 Adoro leggere le tue risposte dei Tag perché hai la capacità di essere ironico in modo intelligente e per me la tua professione é Poeta d’altri tempi perché scrivi poesie che arrivavo nel cuore di noi lettori del tuo blog . La professione speleologo ahAhAh 🤣 Ti ringrazio per la partecipazione e visto che sei ancora a riposo ti auguro una Buona Ripresa delle tue gambe e della tua anima . Un abbraccio fraterno 💜💙

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Viola e grassie di tutto!!! Taggami sempre, ti regalerò minchiate a caso. ^_^ E’ bello conoscere Te. Arricchisci in maniera lieve. Una Fatina. Doni foto, pensieri, Poesie, musica. Sempre con un sorriso e mai prendendoti troppo sul serio. ^_^

      Liked by 1 persona

  2. il discorso sugli ovini non fa una grinza. cmq leggendo nei blog degli altri avevo capito che si potevano inserire dati fantasiosi…cosa che farò. poi….speleologo…cazzo!!! che risposta fantastica!!!!!!

    Liked by 1 persona

      1. Uhhhh, nessun problema sai? Io rido su tutto. Beh, sulle ambulanze solitamente tremo. Poi litigo con le infermiere all’ospedale e lancio pappagalli. Vuoti. Per fortuna. O per mancanza di tempo.

        Liked by 1 persona

      1. Ma sai che non saprei da che parte cominciare ?! A Taranto ci sono passato 3 volte mentre andavo in Calabria Saudita. Da una mia ex per le vacanze. Hai presente quando l’autostrada finisce nel nulla vicino a Modugno? Ecco.

        Liked by 1 persona

      2. Tutte le autostrade finiscono a Modugno!! 😂😂😂 (Sei sicuro sia Modugno??). Non ti sei perso nulla comunque. È una città di “merda”, grazie alla produzione di trogloditi di alto livello. ☠️

        Liked by 1 persona

      3. Ma guarda, non so. Hai presente un milanese a Bari? Ecco. Diretto poi a Trebisacce. Il quarto anno sono stato in Tunisia e ci ho messo meno. E dopo mezz’ora in albergo non ero ubriaco come in Calabria.

        Liked by 1 persona

      4. Ma voi siete abituati alla triste routine del “funziona tutto”!! 😂😂😂 Qui è una sfida ingegnarsi per sopravvivere ogni giorno!! Quando finisce l’autostrada, ti vendono il cammello!! 😂

        Liked by 1 persona

      5. Per lavoro viaggio a caso. Dovunque trivellano petrolio, noi ci siamo. Però per lavoro solitamente rido a caso, è “roba loro” la responsabilità. Quando andavo in Calabria per la mia ex ex ex ex ex (x18), ero giovane. Ora mi divertirei di più.

        Mi piace

      1. Genio io?! Non vivo manco in una lampada. Ho il QI di un criceto bolso, infatti odio le ruote e l’insalata. Quando la mattina mi sveglio esclamo :”Evvai!!! Mi è andata bene anche ieri!” 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

