Ça va pas la tête?

Ma buonasera e bentrovati Amici!!
(Cazzo, a te no. Quanto ti odio, nuovo editor di WordPress. Da domani ti chiamerò WormPress. Anzi, aprirò io una pagina “WormPress” per farti concorrenza. Cosa credi?! Che io non possa fare schifo almeno quanto te?!)

Sono tornato a casa. Sono sul mio letto bastardo rasoterra con il pc in braccio. Che come scannatoio aveva il suo perché. Bastava una leggera pressione con l’indice tra gli occhi sognanti di una tizia bevuta e lei finiva stesa. Ma quando sei mezzo rotto è una tortura Torquemada style ed io continuo a salirci in Fosbury.
Sono un po’ confuso qui. Se mi chiedessero ora “Dove abiti??”, penso che risponderei “A Masterchef con Cannavacciuolo.” E non so manco se io lo abbia scritto nel modo corretto. Sempre che ci sia un modo corretto. E’ innaturale avere un cognome così lungo senza nemmeno un’acca.

Ma veniamo a noi… Beh, già per quanto scritto poco sopra, il titolo del post ha senso, no?! Ma voglio un’aggravante, as usual. I reati comuni li lascio solitamente a chi è privo di inventiva.
Sto “Tizio” mi piace sempre più. Lo trovo di un’eleganza maestosa. Tipo Sade.

Tanto per intenderci…

Ma voi sapete quanto io sia cazzaro di mio e quanto io sia frastornato stasera. Colpa di WormPress e del letto. Naaaa, penso sia una “dote” innaturale. Tipo regalare una capsula di Petri con del Vaiolo mutante per un fidanzamento ufficiale.
E pensare che ho sempre pensato che fosse Creutzfeldt-Jakob il vero pegno d’Amore. Porta ad una demenza progressiva fatale. Come Cupido. Gatta ci cova. Mucca ci incuba. That’s Amore. Anche orrore. Cose cucciole.

Ora vi lascio, dopo la consueta perseveranza nel cercare di sembrare una pessima persona, una canzone che mi rispecchia di più. Hair metal anni ’80. Cazzaro come sono avrei dovuto suonare anche io sta roba. Il Black Metal non mi ha mai rappresentato. Non puoi parlare di lupi nella neve, di vampiri, di ultimi baci fatali e di angeli dannati… quando hai una scimmia con due piatti nella testa.

Vi adoro. Anche senza psicofarmaci. Quindi tra poco vi idealizzo. ❤

 

3 thoughts on “Ça va pas la tête?”

  1. Ma buongiorno….ti posso dire una cosa fabietto?…. tu sei il mio idolo…il mio number one qui….! Ti adoro per come scrivi e quello che scrivi…! Mi fa sempre venire il sorriso…e mi mette di buon umore! Ma come faiiiii? 😅 dote naturale anche questa…!
    Ma guarda…che sei fantastico…davvero…! Un bacio e un abbraccio! 😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

