Lunedì!!

Che fantastica giornata, nevvero?!
(Sto sorridendo come un cartonato di uno dei protagonisti di Trainspotting, ma solo per dissimulare i bagordi di noia ed incazzature che mi sono sparato oggi).

Ho cominciato la dieta, ma fosse solo quello il problema starei sorridendo come Andrea Agnelli al 97′ di Venerdì scorso. Va beh, oggi gli unici carboidrati che ho toccato sono stati i fusilli che ho cucinato a mio figlio. Che, tra l’altro, penso siano riusciti una cacca, vista la cottura a distanza. Calcolare i tempi di cottura seduti è una cosa veramente riprovevole. Poi, ovviamente, manco li ho assaggiati.
Oggi tra l’altro è ricomparsa via sms la mia ex. No, non la blogger. L’altra. Quella che quando beve comincia a maledirmi a caso. Ha letto il mio blog, ha detto che fa cagare e che io faccio schifo. Entrerà nella fase 3 del suo malocchio verso di me. Settimana scorsa si era rimangiata la fase 2, dando la colpa di tutto questo odio ad un aperitivo feroce. Oggi deve aver bevuto in maniera scomposta a pranzo. Ma va beh io al malocchio non ci credo, quindi userò l’Ars Goetia ed una tavoletta Ouija.
Carissima. Domani mattina verso le 3.00 ti sentirai leggera leggera. Vedrai il mondo da una prospettiva diversa. Poi dall’alto guarderai te stessa nel letto con gli occhi sbarrati. Con CiccioGamer89 steso sopra di te. Ciao bella, divertiti. E magari non cagarmi più il cazzo. Cioè, in senso lato. (Non fate battute, voialtri 🙂 )

Domani andrò a fare la visita fiscale al Inail a Milano. Forse in mongolfiera. Userò mezzi propri che non intendo svelare. Prima che mi becchi ancora cazziate.
Michela abita sopra Brescia e facendo la Maestra non può certo prendersi un giorno di ferie per portare in giro un rimbambito. E poi ha una guida creativa anche in Autostrada, figuratevi se la portassi in centro Milano che accadrebbe. Rischierei di tornare peggio di come sono messo oggi.

La madre di mio figlio manco si è offerta. Penso di avere trasmesso odio anche su WhatsApp quando gliel’ho annunciato. Con lei vicino allo stato umano durerei 7 secondi. Mi fa partire il peggio possibile. Un misto tra la pulizia etnica e la Brigliadori. Rischierei di finire a San Vittore.

Oggi ho sentito mia sorella al telefono. Ed anche le mie nipoti, tutte e tre. 🙂 No, non ho invitato mia sorella ad accompagnarmi domani. Si è offerta svariate volte. Ma sembra che abbia fatto scuola guida e di parcheggio con Michela. E poi dovrebbe arrivare da Pavia e facendo dei giri estremamente balzani, farsi la Lodi-Milano, la Tang Est (che la mattina alle 8.00 è simpatica come Cristiano Malgioglio che ti arriva nudo da dietro al buio), poi la Milano-Venezia. Per poi portarmi in centro Milano. Tra l’altro con a bordo la sua bimba più piccola. La statistica direbbe che la possibilità che qualcuno a Milano si faccia più male di me ora è estremamente elevata.
Comunque andrò presto a trovare lei, il marito e le mie nipotine. Madò come crescono… Ho visto le foto di Carnevale. Che spettacolo!! ^_^ Lascio una foto di un momento di relax casalingo che mi ha mandato mia sorella. Da sinistra: Charlize, Chloé (che ronfa con il suo Tigro) e Sophie. ❤ )

wp-1489434898325.jpeg

5 thoughts on “Lunedì!!”

Rispondi

