Thursday Idiot Post (x immagini)

Giorno grigio, giorno bagnato. Stimolante come Joyce. Ho di là “Gente di Dublino”, ma lo uso solo per l’insonnia. Basta prenderlo in mano, leggere la copertina e via!
Oggi non ho combinato un cavolo di nulla. Nemmeno sui giornali di stamattina ho trovato particolari spunti… beh, tranne qualche risata.
Ovviamente non sto parlando di quanto accaduto a Londra ieri, ma di altra cosa, per fortuna, meno drammatica.

Allora mi sono detto:”Perché non costruire un post idiota per immagini visto che domenica scorsa ho scantonato?!” Ed eccomi.

Anna

Questo l’ho trovato su “La Stampa”. Non ho parole, mi è partita una risata atomica, Karma idiota.

Poi mi sono messo a trafficare in Rete, per trovare un bel sito inutile sul quale perdere tempo. Ed ho trovato il Padre di tutti i siti inutili!!
http://www.theuselessweb.com/
“Il-web-inutile.com”, che come motto ha:”The Useless Web… because some websites, we just couldn’t do without”. Fantastico. Praticamente cliccando sul tasto centrale rosa della pagina, vi indirizzeranno sui siti web più inutili della galassia. E meno antipatici di “Libero-giornale”.

Poi mi sono fatto prendere la mano con i quotidiani e vi giuro che certuni, soprattutto nei commenti post-articolo, funzionano proprio come coacervo delle peggio cose. Uno schifo. C’è un clima di ignoranza rabbiosa che, senza una buona dose di sarcasmo, spaventerebbe…

FB_IMG_1490258988711

Vabbè, questa è una cazzata che ho trovato in rete. Diciamo che per il resto il clima è più questo:

FB_IMG_1487856381556_1

O questo:

FB_IMG_1487856396122

L’ultima immagine mi ha fatto molto ridere per la rivendicazione:”Potere ebraico”. Ahahaha!! Ma che roba è?! Poi prendersela con il punto più alto della politica italiana…

FB_IMG_1490259105936

Ma basta con la politica! Già la giornata è noiosa di suo! Come siete messi con l’ornitologia? Questo è un genio, ma ha dei gusti particolari. Però nella foto ha in mano un uovo, quindi la cosa potrebbe aver funzionato.

PICC

E passiamo ad una persona così profonda ed empatica che Vischer e Stern potrebbero solo accompagnarlo.

Morte

Vi lascio con una massima popolare e mi scuso a priori per la discesa di livello e la deriva volgarotta, dopo tanta profondità.

FB_IMG_1489762203178

Buona serata! ❤

17 thoughts on “Thursday Idiot Post (x immagini)”

    1. Quello sulla morte è una massima paragonabile a quelle di Osho. ^_^ Io ho il vero e cognome del tizio, sarò un suo discepolo. La Metafisica Sgrammaticata potrebbe diventare una materia di studi sconvolgente. 🙂 Ciao !!

      Liked by 1 persona

      1. Direi che il 75% del “pubblico” qui sia composto da Donne. Ecco, non vorrei perdere punti (ed è già un miracolo che non accada, viste le minchiate che pubblico a volte) e followers.

        Mi piace

Rispondi

