Donne Vs Uomini (Parte I. Uomini)

Ciao bella gente! Come è iniziato Aprile?! Come va la Quaresima? Dove scapperete a Pasqua?
Domande terrificanti per voi. Cioè, terrificanti per me. Pasqua non è il miglior momento dell’anno quando ti chiami Agnelli.
Ma veniamo a noi… Ringrazio fin da ora le fonti di questo disagio che sto per pubblicare. Cose da Facebook. Ignoranza esistenziale, Sesso droga & pastorizia, Degradoland. Ei fu Degradoland. Poi passò la Lucarelli e fece chiudere il nostro gruppo nel quale mi sentivo un Vip idiota. Era il meglio. Grazie Selvaggia. Romanticamente ti immagino tutta presa con lo sguardo da ragazzina, intenta a segnalare qualche gruppo su Facebook. Ahhhh, che bella la primavera, eh?!

Noi uomini siamo creature bizzarre. Io mi vedo come un adolescente perenne. “Nadolescente”… Ecco. Questa specie di battuta dovrebbe dirvi molto.

fb_img_1489233838600.jpg

E’ che noi uomini restiamo sempre giovani e creativi, almeno dentro. Abbiamo voglia di fare. Cazzate, perlopiù. Però con la testa rimaniamo sempre giovani. Anche quando…

fb_img_1489234550083.jpg

Ormai non ci basta più guardare. Nemmeno quando siamo in pensione. Che poi risulta ormai uno stato-chimera. Visto che noi, giovani 40enni, in pensione non ci andremo mai. Grazie ad vero Stato-chimera con la bandiera tricolore. Allora che fare?! Dovremmo fare i soldi e sistemarci. E l’unica nostra arma quale potrebbe essere? Ovvio, la creatività. Anzi, confusione mentale e creatività. Siamo degli artisti immensamente disagiati.

fb_img_1490742469186.jpg

fb_img_1490795507020.jpg

Anche quando siamo da soli. In gruppo, poi, raggiungiamo vette di ignoranza esistenziale senza limiti…

fb_img_1490795469980.jpg

Poi, ve beh, giudicateci pure… anche se preferiremmo di no.

fb_img_1490795577297.jpg

Siamo persone semplici. Voi Donne vi fate millemila domande sui nostri gusti, ma spesso dovreste far finta di avere a che fare con un bambino. Secondo me funzionerebbe.

fb_img_1490356963940.jpg

Gusti strani, mente semplice. Il disagio è sempre tra noi. Abbiamo paura delle Donne? Certo che sì. Siete complicate, troppo riflessive, mentre noi abbiamo problemi semplici. Ai quali, tra l’altro, reagiamo male di nostro…

fb_img_1490795307583.jpg

Però le Donne le guardiamo sempre con timore diffuso. Avete poteri particolari. Siete strane, complicate, nevrotiche. Cercate sempre di plasmarci in qualcosa di poco naturale. Ok, ok… i supereroi per diventare tali hanno avuto incontri ed esperienze strane, ma noi uomini vorremmo restare semplicemente quello che siamo. I poteri particolari amiamo guardarli nei telefilm.

fb_img_1490451383299.jpg

Rimaniamo dei sognatori. Sognatori talvolta romantici…

fb_img_1489761600584.jpg

Talvolta schietti dispensatori di lacrime calde calde…

fb_img_1490795644157.jpg

Ma secondo me sappiamo come restare uomini. Beh, a volte.

fb_img_1489233877577.jpg

Ora vi saluto. Ci si “legge” per la prossima puntata, quella dedicata a voi Donne. Poi ci sarà quella sull’Amore… uhhhh, che bello l’Amore, eh?!

Ma anche no.

fb_img_1490452119704.jpg

❤ ❤ <4

 

 

 

Annunci

12 thoughts on “Donne Vs Uomini (Parte I. Uomini)”

  1. Dovresti farti una foto in braccio alla tua fidanzata con occhio sperduto e preparare una campagna “quest’anno cambia Pasqua, non mangiare Agnelli”.
    Sono seria, io firmerei subito.
    Pasqua è il mio compleanno quest’anno, sto vedendo se Dio porta da bere o paga metà della torta.

    Liked by 1 persona

    1. Gesù esce da una grotta. Secondo me due salami potresti chiederglieli. Io sono nato il sabato prima di Pasqua… Ariete. Mia madre ha scelto l’ascendente Capricorno. Per quello mi circondo di capre. Faccio branco. O Branko.

      Liked by 1 persona

      1. Beh sì! Aspetterò soprattutto il miracolo dell’acqua trasformata in vino, poi quello della birra trasformata in succo ACE e l’incazzatura dei camionisti. Quella non me la voglio perdere.

        Mi piace

  2. Ahahhaha Ecco menomale mi ci voleva un post così….che mi facesse ridere! In effetti siete così…sempliciotti…che noi donne quando facciamo una domanda e voi date una risposta secca…ci facciamo mille “pippe” mentali…perché ci poniamo domande sul perché avete risposto così…e invece non capiamo che quella è la risposta! 😉😉😉
    Un bacione fabietto!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao cucciola!! Noi pensieri profondi ne abbiamo, ma poi li perdiamo quando vediamo i dispener di palline dei pokemon fuori dal bar. Siamo bambini semplici. Voi cercate di farci diventare parte di una società che non capiamo. A noi andrebbe bene Paperopoli.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...