E buona notte!

Dai che si va a nanna, domani alle 5.55 la sveglia strillerà ed io cercherò di anticiparla. Stasera mi sono svegliato… 🙂 Sembra un ossimoro, non è vero?
Dicevamo, mi sono svegliato ed ho mangiato il sushi. Che di solito mangio a colazione. Quindi mi sono lievemete incasinato con i tempi e gli orari.
Quindi è ora di farmi chiarezza nella testa e decidermi a ficcarmi sotto le coperte.
La prossima settimana sarà lavorativamente più corta. Venerdì sarà festivo.
2 Giugno. Io me ne andrò a Brescia da Michela. Spero che la settimana voli.
La settimana successiva sarà mooolto movimentata. Ho le visite di parte e controparte assicurativa, tra lunedì e martedì, poi sabato un matrimonio!
Si sposa un mio collega…che pazzo. 🙂
Matrimonio nel Duomo di Monza, poi ricevimento sul lago Maggiore in una mega villa. Io mi porto la Michi. D’altra parte mi serve che qualcuno guidi al ritorno. Ahahahaha!!! Che idiota. Ovviamente scherzo…
Farò guidare lei anche all’andata. ^_^

Per il resto, che dirvi?
Niente di che, oggi ho dormito quasi tutto il giorno. Uh! Sono stato su facebook dopo un bel po’ di settimane. E’ sempre la solita cacca. Più che altro è l’ambiente che rovina la gente. Non credo il contrario. Penso che la gente si senta autorizzata a dare il peggio su facebook. Io compreso. ^_^ I test idioti sono il mio pane.

Altro di oggi? Bah, piattume, sonno e noia.
trump

Che poi la faccia del Papa è molto simile a quella di Raikkonen dopo il gran premio di Montecarlo…

Raikk
Come dargli torto? Durante il primo pit stop gli hanno cambiato anche l’olio ed i tergicristalli, facendo passare davanti Vettel.
Da ricordare durante il gran premio di oggi il buffo “parcheggio” di Pascal Wehrlein. Aiutato da Button.

wehr

Nanotte a tutti!! Schtttt!!
(Domani vi leggo e rispondo ai vostri commenti ❤ )

Rispondi

