Voi non potete capire…

Capire il danno cerebrale che mi ha fatto questa canzone…
Suvvia, ve l’ho pubblicata l’altro giorno, non chiedetemi di farvi del male ancora.

Michela non sa ancora che cosa l’aspetti il prossimo weekend. 🙂

Che dirvi di oggi?
Partiamo da quando vi ho dato la buona ninna ieri notte.
Mi sono recato in bagno per la toilette pre-nanna e tra una coccola fatta di crema idratante, gli occhi dolci e il lavaggio denti, spunta lei…
Sorpresa!! Nel lavandino ho trovato questo. O questa. Non mi avreste mai chiesto di sollevargli la coda, nevvero?
Jpeg

Scutigera coleoptrata. 10 centimetri di furia rumorosa e morde pure!
Ma perché nel mio lavandino o tu signore supremo che hai creato cose buone come Kate Moss e le galline?
Una ha le ali di pollo, le altre fanno le uova.
Ero già lievemente nervoso per il lavoro, poi ho bestemmiato Viṣṇu in un modo che Shiva può solo accompagnare. Quando in una bestemmia tiri dentro le “cimici cinesi” il tutto diventa quasi una filastrocca.

In tutta sincerità, per cinque minuti, ho pensato che lo spazzolino da denti avesse preso vita propria. Alla Scutigera l’Acquafresh alla menta in testa non dispiaceva, ma quando è stato il momento di infilarle una bacchetta cinese nel sedere si è un tantino agitata.
Quindi l’ho presa con santa pazienza e virilità e l’ho lanciata dentro la finestra di un vicino.
🙂 Scherzo. Dal balcone. Sulla testa di un vicino.

Oggi a lavoro…. evito di dirvi altro. Se non che ho dei colleghi fantastici. E questo conta molto. Sapete cosa? Ogni tanto si incontrano veri uomini e non pedine. E’ bello.
Ora vi lascio con un enigma da risolvere…
IMG-20170519-WA0000_1

(Schhhttt!! Io ci ho messo 20 minuti a capire che fosse un Hulahop! Stavo già decrittando le pieghe della coperta.)

Ora leggo i vostri post e commenti… vi lovvo!
Love & Glow!!

