Sabato 03.Giugno.17

Ma ueeeee, bella gente, com’è?!
Un caldo atomico qui, ma da domani dovrebbe migliorare la questione grazie a qualche temporale. Spero ben distribuito negli orari topici. E non gettato a cacchio magari mentre sto uscendo di casa.
Però, a ben pensarci, probabilmente sono io che esco negli orari sbagliati. Vai a capirlo.

Ieri sera l’ananas nel frigo di Michela c’era! Perciò ho preso una pizza “terra e mare”, ma senza pomodoro, finendo con il cenare con una “funghi porcini, frutti di mare, rucola, ananas e habanero.” Buona buona.
Poi mi sono messo sul divano a rankare su Clash Royale con in mano il tab. Sono parte di un clan internazionale che, a parte il sottoscritto italiano pirla ed un paio di arabi, è composto da un 45% di americani e un 45% di messicani. Veramente simpatici e con sempre la battuta pronta.
Ieri sera ci ho dato dentro con i combattimenti 2 Vs 2 contro altri clans e la solita mezz’oretta se n’è andata vincendole quasi tutte. Per una volta…

Quando si è 2 Vs 2 la tattica migliore da eseguire è la stessa che si utilizzava con indosso una mimetica ed un fucile tra le mani in alcune esercitazioni: il pushing senza senso. Urla, corri e spara a caso.

Ora pranziamo. Poi… boh! Vedremo.
Ho una Poesia iniziata ieri sera lasciata a 3/4, dovrei passare da un centro commerciale per vedere se è arrivata la mia videocamera che sto aspettando da 2 mesi, ho iniziato il libro di racconti che vi ho presentato ieri, ma vorrei anche chiudermi nel frigorifero. 🙂 🙂

Stasera ci sarà la finale della Champions League… Fondamentalmente la Juve non mi è simpaticissima, ma il Real mi sta sulle balle in un modo fuori dal normale. Tipo l’Inter. Quindi stasera si farà il tifo per le italiche zebre.

A dopo. Poi vi racconterò se sono riuscito a trovarmi un posticino nel frigo.

sss

(Questa è Brescia oggi. 🙂 Colpa del caldo.)
[Scherzo, è il deserto di Atacama.]

14 thoughts on “Sabato 03.Giugno.17”

      1. Ehhhh beh, capisco! Come per me quando perde l’intermerda. Michela si incacchia, ma poi la sbaciucchio un po’ e ricomincio con i cori da stadio contro la squadra peggiore di Milano.

        Mi piace

Rispondi

