Intro: Milano 16 Agosto 2012 D.C. (Dopo Craxi)

(E ciao. Alle mie capacità da hacker, intendo. Anzi, da NinjaHacker. E’ come se tutti i giorni mi nerfassero le conoscenze da “minchia zio ti tiro un DDoS addosso che non riesci più manco ad usare il telepass e la bilancia in Farmacia”. Uff, che brutta roba la vecchiaia.
Ho inserito i links delle puntate precedenti nel racconto “Patty’s Restaurant” ed è venuto uno schifo grafico da bruciature alle retine. Qualcuno mi suggerisca come rendere umani quei links, altrimenti domattina vado in Duomo con un martello urlando : “Maracaibooooo!! Papa forza nove!! La Siria c’è ma dove?? Ramadan!!”.)

Che poi, detto tra noi, ho sempre confuso il Ramadan con il Rakam. Ma quello è più verso l’infibulazione. Altra disciplina olimpica, stavolta solo africana.
Ma buonaseeeera!! Come state messi? Che in Inglese potremmo tradurre con “How are you put?”
Spero che prima o poi la mia idiozia diventi virale.
Così ve la attacco.

Ora vado a fumare nel disagio-balcone ed urlo “Maracaibooooooo!!!” al mio vicino che è mezz’ora che pascola la bambina che strilla giù di sotto. Poi gli tiro il martello papale. Così almeno piangono in due.

Tra poco vi riporto uno di quei temi idioti che scrivevo alle superiori per il mio Prof. di Italiano che continuava a darci temi sulla resistenza. Cazzo c’entrava con noi, non so proprio. Indirizzo Chimico. Le classi dell’elettronica erano sotto. Ed allora io interpretavo i suoi titoli come: “Tema libero.” Il titolo è fantasia… uno sguardo su un futuro orrendo.

Tra poco leggerete lo sfacelo. Ho la brutta. Come la mia compagna di banco ai tempi. Da lì, poi, ha cominciato a provarci: ed io ho capito cosa fosse la resistenza.
Quella cosa che si affloscia se ci bevi sopra e diventa penitenza.
E poi vergogna.

“Ora e sempre:
Maracaibooooooo!!”

15 thoughts on “Intro: Milano 16 Agosto 2012 D.C. (Dopo Craxi)”

  1. Maracaiboooo fuggire si ma dove? Alla tua domanda How are you put? mi viene da risponderti good for you (che per me vuol dire bella pe te)! Si lo so non c’entra una mazza con la tua domanda ma non era questo il senso?!

    Liked by 1 persona

  2. Cosa fai in Duomo???? Oddio Fabio mi ci voleva il post!!! Sto ridendo in silenzio!!!! Ma come ti vengono???? Va beh i temi del liceo li davano sempre alla cazzo… lascia stare. Ma la resistenza alla povera compagna daaaai era così cessa…??? Non ci credo. Certo che sei contagioso! Hai letto il mio post e quindi ho iniziato anch’io a mettere piede sul tuo balcone… ballo anch’io eh!!! Chissefrega del vicino ma che si attacchi!!! E ti smarono con la sigaretta… ehmbè. Metti che poi la cenere incendia la bimba che strilla…cosa facciamo????

    Liked by 1 persona

    1. Con un martello iin Duomo potrei spaccare il marmo in Galleria e fregarmi uno dei fossili che si vedono dentro!! Ma a casa un fossile l’ho già… e non ci sono battute, ce l’ho davvero. Una, tempo fa, mi ha regalato un fossile per natale. Ed un ombrello per S Valentino. Vadi te che gente ho frequentato. Quella bimba non potrà mai incendiarsi!! E’ Satana!

      Liked by 1 persona

Rispondi

