FabioNews24. Perché alla Scuola Radio Elettra non mi hanno “presa”.

Mattarella: “Ustica una ferita, occorre fare luce.”
Diceva lui mentre lanciava dossier segreti nel caminetto.

Energia e carovita: “Bollette, da Luglio sale l’elettricità e scende il costo del gas.”
Ovvio. Chi cazzo usa il gas a Luglio? Via di condizionatoreeee!
Io, di mio, non ho ancora capito se mi girano meglio i coglioni andando a gas o con la corrente. Proverò l’eolico. Che pale!

Arezzo, protesta dei migranti: “Vogliamo soldi, non il cibo”.
Ecco. E allora andatevene in Germania che lì si mangia di merda.

Casa Bianca, l’approccio di Trump alla reporter: “Hai un bel sorriso”.
“Vorresti vedere la mia collezione di tavoli ovali e di sigari?”

Scienza e tecnologia: “La vita umana può allungarsi oltre i 115 anni.”
Per favore non ditelo a Napolitano.

Novità: “Amazon apre negozio per animali, 180mila prodotti”
C’è anche il peluche di Berlusconi che allatta la Carfagna.
No, forse è una pecora qualunque.

Politica. Il ministro degli esteri ucraino dichiara all’ANSA: “Hacker russi all’opera su voto in Italia”.
Beh, quantomeno qualcosa di ex comunista è rimasto.

Cultura: “I tweet di Trump diventano un’opera d’arte.”
Piero Manzoni docet. Solo che Piero era un’Artista.

Buona serata!! Ora di cena!
Bisous!

9 thoughts on “FabioNews24. Perché alla Scuola Radio Elettra non mi hanno “presa”.”

Rispondi

