Independence day Pt.I

Eh sì! Perché oggi è il 4 Luglio. Che col bene che ti voglio… ti tiro un agrifoglio.
Sono incazzato con il mio tab, che continua a dirmi che a “Cascina Trombettina ci sono 32°C soleggiato”. Già abito a “Morte Civile”, Cascina Trombettina noooooo!! Merda, orsù.

Oggi a lavoro mi hanno fatto il richiamo dell’antitetanica. Ho fatto la visita #2 per l’abilitazione dopo l’infortunio e visto il nuovo incarico del cavolo che mi hanno dato, ho dovuto farla. Bah, quanto sono pirla le vendette? Molto. Si divertono così, e che si divertano.
Fatto sta che il dottore ha sfoderato la siringa e si aspettava che io sfoderassi il cartoncino sconti delle vaccinazioni fatte prima. Ho tirato fuori la Fidaty dell’Esselunga e gli ho chiesto i bicchieri di plastica della Guzzini.
“Quando ha fatto l’ultimo richiamo?”
Io: “A Militare, Doc!”
“Anno?”
Io: “Cazzoneso’, però c’era Napoleone III…”
Mi ha fatto la vaccinazione.
Io: “Doc, se tra 5 minuti divento autistico i miei colleghi me li saluta lei?”
Cazzo, avrei dovuto urlare “No Vaxxxxx!!” e correre nudo per la ditta. Certi treni passano una volta sola nella vita. E tu non hai mai il biglietto.

Oggi in pausa pranzo io e i miei colleghi ci siamo inventati un’altra app.
L’anno scorso avevamo inventato “Seasoning your enemies”, che non era altro che una app con la quale tu potevi prendere una foto di un tuo odiato personaggio e guarnirla con effluvi vari. Era divertente. Per 10 minuti, 5 nemici, 298 politici, 1 papa, 3 santi, 8 divinità a caso. Però allah con uno stronzo in testa al posto del turbante era forte. Anche la ex di un mio collega con della “maionese” in faccia lo era. Però, poi, non se n’è fatto un cavolo. Troppo rischio di impresa. Di denunce. Di “L’Isis rivendica”. E Geppi Cucciari con il sangue sulla bocca spaventava un po’ tutti.
Rosy Bindi con la “maionese” l’abbiamo dovuta proprio coprire. E non si riusciva a guardarla lo stesso. Chewbacca in perizoma abbracciata alla Camusso è più easy per una masturbazione sotto sostanze psicotrope.

E niente, oggi, visto il successo di “TripAdvisor”, ci siamo inventati “TrapAdvisor”. Il problema è molteplice. O buttiamo qualcuno di veramente ubriaco a palpare tipe in discoteca finché non ne becca una con il pisello e la segnala… (Ma conoscendo l’utenza media della mia ditta, minimo scatta il fidanzamento), oppure ognuno a turno esce il portafoglio, va a travoni e lascia dei commenti. Dopotutto il marketing per le startup è dio. Ma il sedere protesta. Boh, ci penseremo un po’ su. Potrei coinvolgere mio “cugino” Lapo.

Ad allietare il pranzo, indovinate cosa?!?! Gatti!!!
Ormai li trovo da ogni parte.
Ok, ok. Molti di voi i mici della nostra colonia li conoscono già. Ma da 12 sono diventati una quindicina. Le Regine, perché chi comanda il tutto sono due femminucce, sono loro. Fifì la micia pirata e Miss Antropo. Perché lei scaccia i maschi solo muovendosi.
Fifì la micia pirata:
Jpeg
Adora l’arrosto di tacchino, oltre a tutte le pappe che si becca ogni mattina.

Jpeg

Miss Antropo

Jpeg

Ed insieme…

Jpeg

A dopo per il resto!

9 thoughts on “Independence day Pt.I”

Rispondi

