#OldSchool: Intro

Buongiorno a tutti!
Sono chiuso in casa con gli scuri aperti al minimo sindacale. Sono le 10.30 del mattino, ma fuori è già Venere.
Naaaa, niente priapismo ed una manifestazione pacifica di peripatetiche.
Ci sono 400°C ed a me non resta che fare il tifo per le piante e supportarle.
Povere cocche verdi, ma le ho già controllate stamattina e vi lascio foto di un paio di loro:

Jpeg
Questa è la Datura, ma se guardate bene sotto, ci troverete una rosa che occhieggia. Era una semplice rosellina gialla dell’Esselunga che quest anno ha preso vigore, come la Datura stessa. E che tra l’altro ho dovuto potare perché altrimenti avrebbe occupato spazi comuni e mi avrebbero rotto le balle i vicini.
L’anno prossimo poterò i vicini che così faccio prima.

Perché questo posti si intitola “#OldSchool”? Perché è estate!
E d’estate, solitamente, ci si ribeccano vecchie repliche di film e trasmissioni. Belli e brutti, ce n’è per tutti.
Ed io ho deciso di riportarvi cose che scrissi anni addietro. Sono stato admin di un forum di Poesia per anni e vorrei farvi leggere alcune cose mie a caso.
Ci state? Contrassegnerò ogni titolo richiamando il concetto di “#OldSchool”.
E se riuscissi a ribeccare anche alcuni racconti… beh, ci farei dei post a parte!

Vado ad indagare! Bisous!

31 thoughts on “#OldSchool: Intro”

  1. e vai…alcuni vecchi progetti possono avere ancora il loro fascino originario, mai dare per scontato siano superati… Potare i vicini mi pare la giusta soluzione, io ne avrei un paio da sradicare completamente 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

