Un saluto al volo!!

Eh sì, perché tra poco uscirò. Stasera con gli amici di Morte Civile (MI) abbiamo organizzato una seratina molto alternativa… Beh, io almeno ci ho provato. Non dico al Pepe Nero a sculacciare moldave, ma almeno una serata al pub. Però io sono il pischello della compagnia e mi tocca stare zitto.

E quindi ce ne andremo alla festa del PD a Melzo a mangiare lo stinco. 

Ahahhahahaha!!! Che disagio atomico!! Ma potete?!? Giuro, farò il bravo anche con i pidioti. Sarò un angioletto con lo stinco di santo. 

Vi lovvo. Seguirà documentario dal titolo “come farsi arrestare ad un festa idiota in 28 secondi”. A prestoooooo!! (Fumo Davidoff classic e adoro le arance. Niente saponette, please. Che ce ne ho già una che la fa sempre cadere quando siamo in doccia….)

6 thoughts on “Un saluto al volo!!”

  1. Ahahah oh fai il bravoooooo!!!! Mangia lo stinco e ascolta i pidioti che dicono le pidiotie….che se vengo a Milano a dare il paccobomba a chisaitu mica che oltre le palme mi trovo i cammelli o altro…buona serata! Assolutamente il resoconto!!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

