Buon weekend!!

Buongiorno a tutti, come va? Io non mi sono alzato da molto. Perciò sono un po’ rinco. Tra poco mi metterò ai fornelli almeno quando rientrerà quella bionda strampalata troverà qualcosa di pronto.
Stavo controllando una cosa, 5 minuti fa… musei. Quelli che avevo promesso di visitare a Milano entro Luglio non li ho mancati: Manet/la Parigi moderna e Kandinsky.
Ora? Mi piacerebbe andare a vedere Mirò a Bologna, Palazzo Albergati e Klimt al MUDEC a Milano.
A Bologna non mi dispiacerebbe fermarmi tutto un weekend.
Dai, vado a cucicchiare, poi vi farò sapere.

Vi lascio con una cavolata astrusa che ho trovato, giuro, ieri sull’ANSA. E che avrei dovuto includere nel penultimo post.
Baci baci!!

Kimmy

3 thoughts on “Buon weekend!!”

  1. Ah ah ahhhhhhh vai a Bologna eh!? Porta la clava che a volte c’è Capitan Findus….che ormai sembra essere stato inghiottito da qualche scoglio. Bel programma il tuo! Guarda che farà una caldazza atroce lì…

    Liked by 1 persona

Rispondi

