Shaivism. Intro.

Cari Amici Bloggers, buon pomeriggio.
(Eh!? Sembrerebbe un tono da telegiornalista serio, nevvero?
Invece sono in pantaloni corti e maglietta smanicata, facendo le solite smorfie mentre scrivo.)
Visto che ci troviamo in Estate, copiando “paro paro” gli usi e costumi della TV, proseguo io stesso nelle repliche. Stavolta niente #OldSchool, rubrica tramite la quale vi porto Poesie singole scritte nel corso degli anni che furono furenti.
Ho intenzione di portarvi una piccola Silloge di 9 Poesie d’Amore (Circa. Io d’Amore non ci ho mai capito una beata fava) dedicate alla stessa persona. E’ “roba” di svariati anni fa e qualcosa mi pare di aver già pubblicato. Non in diretta, intendo. Ma già in differita.

Qualche tempo fa avevo pubblicato un paio di Sillogi “un po’ così”. (miiii, che schifo il plurale di “silloge”!!). Ora vi lascio il link alle stesse. Stavolta, però, queste nove Poesie saranno divise in 3 appuntamenti. Detta così pare una cosa un po’ dispersiva, ma temo che a “buttarvi lì” nove componimenti tutti insieme io possa venirvi a noia.
Ragion per cui li suddividerò.

Qui trovate le “vecchie cosacce”:

Paraphilic Elegies

Borderline Hymns

Come per le precedenti esperienze, rimane un solo titolo. Gli altri saranno pressapoco riferimenti. Un po’ messi a caso. Fabio style.
Ciao Ciurma, ci sentiamo tra poco. ❤ ❤

3 thoughts on “Shaivism. Intro.”

  1. Come quando cerchi la carne e sei arresa…. sei fantastico. Uffi!!! Che invidia!!! Sono uscita allo scoperto con Capitan Findus … post… so che sei ciappato. Ma volevo dirti Grazie è tutto merito tuo. Mi hai cambiato Fab. Bisous a te e alla Michi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

