Avete già deciso? P.Pt.I

P.Pt.I = “purtroppo part one”. Ergo, vi beccherete pure il secondo tempo. Contenti, vero?! A me verrebbe l’orchite neurale, ma de gustibus. Io ho bisogno dell’Imodium anche quando rileggo il mio curriculum.

Ma torniamo a voi, cari amici: avete deciso??
No, dai, non intendevo dove andrete in vacanza!
Avete deciso cosa fare da grandi? Ecco. Era questa la domanda.
Ma non dovrete più preoccuparvi!!
Tanto il 21 Agosto ci sarà la fine del mondo! Yayyyy!!

Qui, se fossi sadico, vi piazzerei il video del Liga: “A che ora è la fine del mondo”. Conoscete la cover dei R.E.M.?
Ma c’è un limite a tutto, e piuttosto di pubblicare un video di Ligabue mi farei spedire su Nettuno per farmi un bidet con la carta vetrata.

Ok, scherzi a parte…
No, “scherzi a parte” no, altrimenti mi implode sto post idiota.
Dove sarete il 21 Agosto? Il problema è dove NON sarete il 22… 🙂
Però stavolta c’è una novità. Anzi, due.

1) Secondo molti salterà per aria soltanto la terra, quindi avremo qualche giorno per costruire roba a caso e lasciare l’atmosfera per finire su Nettuno a farci un bidet con la carta vetrata.

2) Le teorie bislacche per questo 276° appuntamento con la fine del mondo sono molteplici.

Fatto sta che rimane una fine del mondo supposta. 🙂 Ahahahahah!! Scusate, sta minchiata dovevo dirla per forza. Siete preoccupati? Qualcosa di simile è già accaduto, tranquilli! Solo che si sono estinti i dinosauri e siamo arrivati poi noi. Discendendo da piccoli mammiferi, topi, scimmie, pesci… insomma, salcazzo cosa.
Da un’immagine dell’epoca:
il mutuo

Insomma, sotto con l’anidride carbonica! Prendete una sega (non alla Guè Pequeno, per cortesia) e liberate anche quella che avete chiusa dai lucchetti rugginosi nelle vostre cantine dimenticate, tanto il riscaldamento globale è l’ultimo dei nostri problemi.
Io settimana prossima andrò al parco delle Cornelle e gli farò fuori le rarissime tigri bianche del Bengala…
(Bella idea affrontare tigri a mani nude, vero? Ma sono solo 2 ed io ho i coltelli taglia-bistecca Shogun! Quelli dello Chef Tony! Chissà se troverò in loco anche una Foca Monaca, un Panda, la Boldrini e un Calamaro Gigante…)
“Non vorrei farmi mancare nulla”, pensò lui con gli occhi sognanti.

Momento serietà:
Tutta la marea di cazzate che vi ho già scritto qui sopra fa parte di un piano preciso per avvalorare le tesi pseudoscientifiche che vi esporrò nel prossimo post. Sembrerà tutto vero, in confronto. Soprattutto più serio.
E’ una sorta di condizionamento mentale. L’ho testato pochi anni fa a Guantanamo su Paolo Brosio, ma l’esperimento mi è un po’ sfuggito di mano. Prima amava in maniera innaturale Emilio Fede, ora ha una fede soprannaturale “sa la madonna” in che cosa.

Pronti a sapere chi ci cancellerà dalla faccia della terra?
A tra poco 🙂

Annunci

11 thoughts on “Avete già deciso? P.Pt.I”

    1. Beh, le probabilità di sopravvivere in una base antartica o artica sarebbero forse più alte di quelle che avresti abitando a Civitavecchia. Anzi, visti gli Tsunami, no. Rimarrebbero isole lontanissime e rocciose. Svalbard? Islanda? Forse parti della Groenlandia… Non credo che ci troverei Boscimani o Latinos là sopra! Anche la parte centrale della Mongolia ed il Tibet potrebbero essere dei posti sicuri. Porto Cervo, Sharm, Lignano, Formentera, Miami, San Diego, Malindi, Hammamet, Phuket, Sydney… non credo. Potremmo organizzarci e, nel caso ultimo di un disastro, trovarci tutti in Nepal. 🙂

      Liked by 1 persona

    1. No, no, tranquilla! Del tuo viaggio mancherà tutto il “sotto” e come la colomba di Noè fatta uscire dall’Arca, dovrete trovare un posto per atterrare… Magari atterrerete sul monte Ararat! E poi dovrete ripopolare il mondo! Ergo, scegliti bene i compagni di viaggio…. ^_^

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...