“Sei cose impossibili” Tag!!

impo tag

Buongiorno! E benvenuti a questo nuovo TAG creato dall’Amica Cuore del Blog che trovate qui di seguito: https://cuoreruotante.wordpress.com/2017/09/10/sei-cose-impossibili-tag/ e che poi mi ha taggato.
Quindi uniamoci tutti insieme al grido di:”Fabio, imparare a taggare nooooo???” e andiamo a leggere regole e risposte…

L’incipit del suo TAG parla chiaro:
“Dopo avere letto questo bellissimo articolo di Nina (https://acoffeeon34thstreet.com/2017/09/07/prima-di-andare-a-dormire-pensa-a-sette-cose-impossibili/), ho pensato di creare un Tag con l’augurio che, come diceva la Regina ad Alice, allenandoci giornalmente a pensare a sei cose impossibili, possiamo avere quello stimolo in più che ci aiuti a credere che le giornate, a volte, possano anche stupirci ed essere migliori delle nostre aspettative, andando al di là di ogni nostro scetticismo.”

Ma veniamo alla parte istituzionale, le Regole del Tag:

-) Inserire il logo di Alice’s in Wonderland
–) Descrivere sei cose impossibili
—) Nominare tutti i follower che volete

E veniamo alle mie 6 cose impossibili:

1)La prima risposta si intitola: “Fabio Agnelli per il sociale” e mi servirà per non essere denunciato a causa delle successive. Avete presente le risposte “Cult” delle varie Miss Italia? Ecco. Io vorrei… inventare un cartone animato dal titolo “Mafia e Orso”. Più che altro un cortometraggio di una sola puntata. Ambientato a Corleone, narra la storia di un piccolo Totò Riina mentre gira in triciclo e che dopo 18 minuti viene sbranato da Orso.

2)Vorrei aprire un ristorante in Norvegia! Alle Svalbard o alle Lofoten. Cucina italiana del nord con alcune inclusioni fusion norvegesi. Tipo polenta e Foca. Ovviamente Foca che caccerei io stesso. Ok, sono esperto in altro genere di caccia, ma in fin dei conti cambia solo una vocale e qualche centinaio di kg. Sono 5 minuti che rido da solo come un pirla. Mi stavo chiedendo come sarebbe fare l’amore con una Foca. A parte che portarla a letto potrebbe essere un problema visto che non si tratta certo dei Leoni Marini ammaestrati di Riccione. Cioè, non che mi sia bombato un Leone Marino di Riccione, neh?!
Mi sa che per corteggiare una Foca ci vogliano un sacco di mazzi di acciughe.

3)Copio l’incipit di una delle risposte di Cuore e poi continuo io:
“Vincere così tanti soldi al Superenalotto da…”
Da poter autofinanziare sto benedetto colpo di stato (in Burkina Faso, che subito sarebbe ribattezzata “Burkina Fabio”) che non mi riesce mai!
Dopo ciò potrei cominciare a lavorare nell’ombra e a far litigare ferocemente tra loro nazioni vicine (meglio di etnia diversa) ed innescare una guerra (meglio nucleare) che riduca in cenere i 3/4 di tutto.
Sì, però mi devo segnare per bene le cose. Mica che finisca per fare un colpo di stato in Norvegia ed aprire un ristorante in Burkina Faso. Dove cazzo la troverei poi la Foca?! Manco c’è il mare.

4)Vincere Masterchef! Foca e polenta. Prova in esterna, io che inseguo la foca sul pack artico con Cannavacciuolo. Ma non riesco a prendere la mira col fucile perché rido troppo mentre penso quanto sia sexy una foca in lingerie… in autoreggente!? Ahahahaha!! Se una foca ti partisse in deepthroat potrebbe essere una cosa definitiva. “L’ultimo bacio”.
Comunque partecipare a Masterchef sarebbe divertente. Se non fossi un degenerato con un palato da troglodita.
Cracco: “Cos’hai portato oggi?”
Io: “Tortellini del Lidl con porri, ananas, ciliege e cicoria.” “Ah!” (mentre mi stanno cacciando fuori malamente) “C’è anche la maionese!”

5)Condurre un programma in TV. Tipo, non so… “Mistero” o “Voyager”. Mi piacerebbe guardare negli occhi qualcuno che durante un’intervista mi parli di incontri ravvicinati alieni, di strane religioni pagane, di invenzioni discutibili e di fantasmi. Credo che non riuscirei a stare serio un secondo. Sarebbe bellissimo.

6)Vorrei viaggiare a caso per il mondo, ad libitum. Una settimana qui, un’altra là. Così, senza problemi. Anche perché, prima di distruggere il mondo scatenando una guerra nucleare per futili motivi, vorrei avere buona memoria di quanto sto incenerendo. Datemi una lira, un bicchiere di bianco, una stanza in un grattacielo ed il mondo che brucia. Zum Wohl!!

Ok, siamo arrivati ad una specie di fine… che fatica, eh?!
Ora tocca alle nomine!
Mi piacerebbe che questo TAG, dopo la mia performance orrenda, venga riabilitato da:

-Lali
-Eli
-Gwen
-Cavaliereerrante
-Paola
-Neogrigio (per una volta ti nomino io, anche se so che sei presissimo)
-Marta
-Snowbetta
-Daniela
-Violeta
-Molti di voi sono stati nominati direttamente da Cuore (Dina, Ale, RedBavon, Seph, Silvia) e sicuramente altri me li sto dimenticando… ovviamente non intenzionalmente. L’età è quella che è.

116 pensieri su ““Sei cose impossibili” Tag!!”

      1. Uhhhhh! L’ho capita solo ora! Intendevo la tabellina del 3. 🙂 Sei una missione impossibile? O impassibile? Vuoi andare con il Capitano in barca? Adeso lo dico alla Lali e ti faccio prendere a remate. 🙂

        Piace a 1 persona

      2. In fondo siamo tutti teatranti in una tragedia di cui non conosciamo il copione, ma soltanto il finale…(e non sto nemmeno respirando i miasmi mefitici di un pneumatico in fiamme. sono proprio fuori così, di mio!)

        Piace a 1 persona

      3. Mo cosa c’entra Capitan Findus? L’ho fatto fuori Fab! Mo’ a chi do merluzzate sulla testa? Speriamo non riappaia dopo mesi del tipo chi non muore si risente perchè ti giuro che il titanic che affonda è una barzelletta!

        Piace a 1 persona

      4. Speriamo!!! Ci avevo preso un sano gusto!!! Ma poi la rabbia ( la mia) ha preso il sopravvento e bye bye ho chiuso io da signora in inglese…. dopo racconteró del minions e le lingue…!!!!

        Piace a 1 persona

  1. Beh …. io sono un no-blogger, ma grazie lo stesso per avermi nominato ! 😀
    Ah ah ah ah …. 😆 …. io non ho un blog, ma so ridere di tutto ah ah ahahhhhhhh ! 😆

    Piace a 1 persona

      1. ho visto, c’erano un paio di tuoi commenti. hai detto una cosa davvero bellissima, quella di non dover dimostrare niente a nessuno, e ti ringrazio. in realtà con questa mia avventura sto già dimostrando molto a tutti ma soprattutto a me stesso. grazie di cuore

        Piace a 2 people

      1. Ti ringrazio 😂😂❤️
        Oggi ho scritto a WordPress che la loro applicazione non mi piace perché mi mette sempre in spam. Probabilmente domani il Buondì colpirà il mio blog e questo resterà il mio ultimo commento..🙄

        Piace a 1 persona

      2. Buono però!!! Pensa al prossimo ferragosto. Montagna, prato, plaid, stellata infinita e vinello. Ad aspettare la granella del buondì cadente… Ahhh, che benessere! Basta che per la prima volta nella mia vita non si palesi un satellite cinese.

        Piace a 1 persona

    1. Cristo, la Fink non la vendono più! Ho prvato con la Oranjeboom a 14° del LD, ma mi scoppiano i tortellini. Non ci sono più le birre becere di una volta. L’ultima volta che ho bevuto un’Oranjeboom mi è comparso Adinolfi in perizoma con una bandiera del Palio di Siena.
      Grazie Seph!! 🙂

      Piace a 1 persona

      1. Noooooo che tristezza!! La Finkbrau marcia ha segnato un’intera generazione!! Non mi spingerò alla Oranjeboom, Adinolfi in perizoma con la bandiera nel sedere del palio di Siena non è edificante!! 😂😂😂

        Piace a 1 persona

  2. Ottima prova. E visto che sono stato nominato nel tuo stesso gruppo da cuorerotante (“due” fa già “gruppo”?), sarà davvero dura tirare fuori un tag decente e non solo demente, come mio (ab)uso. Stabbbene!

    Piace a 1 persona

    1. Ma siiii! La nostra “intelligenza” sta nel buttare lì contenuti profondi in mezzo ad un teatrino di cosucce simpatiche… almeno credo. 🙂 E scusa se ho parlato anche per te, ma così mi sento meno solo! Ahahahah!!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...